• AFFILIATO IMPRESA AUTONOMA
    Immobiliare House One s.a.s.
    Viale Trento, 83/d - Valdagno 36078
    Tel.: 0445 480911 - Email: valdagno@retecasa.it
    P.Iva 02804420244

Cerca un immobile

Cerca un immobile

Chi siamo

Roberto Zanotelli

Roberto Zanotelli

Avere un  OBBIETTIVO è la mia VISION!!! 
Dopo alcune esperienze lavorative, ma con l’obbiettivo chiaro di immergermi nel mondo commerciale, nel gennaio del 2000 ho cominciato la mia avventura di agente immobiliare con il gruppo Retecasa, all’età di 23 anni, con l’apertura della mia prima agenzia immobiliare a Cornedo Vicentino, poi una seconda agenzia a Malo nel gennaio del 2001 per poi acquistare nel 2002 il terzo ufficio a Valdagno, nella mia città natale.  
Sono sempre alla ricerca di dinamicità e spunti interessanti per sviluppare la mia passione e sono circondato da persone competenti, professionali e selezionate per poter dare ai nostri clienti un servizio attento, preciso e con un pizzico di famigliarità.   

Nadia Visonà Dalla Pozza

Nadia Visonà Dalla Pozza

Sono Nadia Visonà Dalla Pozza, lavoro in Retecasa dal 2006 dopo delle brevi esperienze in altri settori, tra cui uno studio notarile. Sono la coordinatrice dell’ufficio per il settore vendite, mi occupo principalmente di seguire la fase iniziale della vendita e fase finale con l’organizzazione del rogito notarile che seguo con precisione in ogni suo aspetto. Inoltre mi occupo dei nostri profili social. Sono una persona precisa e metodica, amo stare a contatto con le persone e la mia posizione “front-office” mi permette di avere il primo approccio con il cliente che entra in ufficio.

Michela Zanotelli

Michela Zanotelli

Sono Michela Zanotelli e lavoro nel mondo Retecasa dal 2003. Faccio questo lavoro con passione e determinazione e mi piace poter aiutare le persone nelle loro scelte, poter seguire il cliente passo passo, dal giorno in cui vado a casa sua per una stima di vendita fino a quando lo stesso non sarà seduto attorno ad un tavolo, per firmare il suo rogito notarile. Sarei lieta di seguire il cliente se ha bisogno di acquistare o di cercare un’abitazione in affitto e sono a disposizione per tutte le informazioni o le domande del caso. Al di fuori di Retecasa?....Mi piace stare all’aperto, viaggiare, gli animali e lo sport.

Michela Sottoriva

Michela Sottoriva

Sono Michela Sottoriva e lavoro nel campo immobiliare dal 2003 muovendo i primi passi come impiegata e coordinatrice di ufficio, con il tempo poi ho capito che la mia forza è l’empatia, mi piaceva e mi piace tutt’ora cercare di leggere dentro le persone, mi piace ascoltarle e mi piace guadagnare la loro fiducia in quello che per me è uno dei passi più importanti. Sono diventata agente immobiliare professionista nel 2013, sono una persona solare, attenta e cocciuta e quando ho un obbiettivo, lo voglio raggiungere! Sono orgogliosa di far parte di questa grande famiglia dove l’obbiettivo primario è il vostro benessere.

Matteo Albanello

Matteo Albanello

Diplomato nel 2015 al Liceo Scientifico G.G. Trissino, ho ricercato fin da subito un’attività che mi permettesse di stare a contatto con persone nuove. 
Così la prima esperienza lavorativa l’ho vissuta con l’animazione al Villaggio Marzotto di Jesolo, esperienza che mi ha insegnato molto sul contatto con la clientela. 
Nel 2017 ho avuto l’occasione di approdare sull’immobiliare all’interno di una agenzia come RETECASA di Valdagno, che lavora da anni nel territorio e che punta sul lavoro di squadra la forza del proprio successo. 
Così, con entusiasmo e determinazione, ho iniziato questo percorso che porto avanti con gli stessi principi di sempre, accompagnando le persone che si affidano a me nella scelta della casa dove desiderano vivere. 
  

Daria Pretto

Daria Pretto

Sono Daria e da più di due anni ormai faccio parte di questo gruppo la cui priorità è quella di mettere al centro dell’attenzione le esigenze e i desideri del cliente. Ed è proprio questo che mi rende orgogliosa di lavorare in Retecasa! Il mio percorso lavorativo finora è stato vario e molto differenziato, ma il punto in comune di tutta la mia esperienza è stato quello del contatto con il pubblico. Per questo ora sono a mio agio ad occuparmi della prima accoglienza del cliente, seguendolo nella ricerca dell’immobile adatto specialmente per quello che riguarda l’affitto e seguire anche i vari adempimenti contrattuali. Mi occupo poi di preparare i documenti per redigere gli Attestati di Prestazione Energetica e di inserire sul web gli immobili sia in vendita che in affitto.

Sara De Franceschi

Sara De Franceschi

Sono Sara e lavoro da poco in Retecasa di Valdagno, ma questo lavoro mi ha da subito appassionato anche se molto ingarbugliato, mi piace l’idea di aiutare le persone a costruirsi un futuro attraverso i nostri consigli sul come cercare, vedere e acquistare una casa! 
Faccio parte di un team affiatato e giovanile e l’atmosfera in ufficio è sempre cordiale, così da aiutare ognuno di noi a sviluppare al meglio le proprie capacità. Sono una persona dinamica e determinata, e da sempre il mio punto di forza sono i rapporti umani, mi piace ascoltare, parlare, e, se possibile, accompagnare le persone nel raggiungimento dei propri obiettivi di vita, e questo lavoro me ne dà la possibilità, perché trovare la casa dei sogni è una gran bella sfida! Da quando lavoro in questo ufficio ho imparato a gestire le pratiche di acquisto/vendita nella parte finale, inoltre mi occupo di inserire gli immobili nel nostro sito nonché della gestione, cioè aggiornare periodicamente i clienti sugli sviluppi riguardo i propri immobili.

Gavino Furesi

Gavino Furesi

Francesco Collareda

Francesco Collareda

Retecasa è la scelta ideale per tutti coloro che intendono acquistare o vendere casa

La nostra agenzia

Il marchio Retecasa, conosciuto e diffuso in tutta Italia e all’estero, è presente con una sede sul territorio valdagnese da circa 25 anni. Dal 2000 la filiale Retecasa di Valdagno è guidata dall’attuale titolare Roberto Zanotelli. La storia della sede di Valdagno, Retecasa ha inizio in un piccolo ufficio di soli 30 mq. dove Roberto con un paio di collaboratori, ha saputo nel corso degli anni costruire un team solido e completo che si è ampliato e cresciuto, tanto che nel gennaio 2013, tutto l’organico si trasferisce in una sede più spaziosa, moderna ed organizzata di oltre 200 mq., situata in Viale Trento n. 83/D, dove stabilmente opera. Il team che si è formato nel corso di questi anni è composto da persone specializzate nei diversi settori in cui opera un’agenzia immobiliare, quindi troverete: - chi vi saprà seguire nelle locazioni residenziali e commerciali con la stipula del contratto e assistenza per gli adempimenti succesivi; - chi si dedicherà ad acquisire i vostri immobili, preoccupandosi non solo di metterli sul mercato con un curato servizio fotografico e degli innovativi video girati con il drone, ma anche di seguirne la pubblicità e la promozione affinché il vostro obbiettivo di affitto o vendita si risolva nel miglior modo e nel minor tempo possibile; - chi vi dedicherà tempo e pazienza nella ricerca di un immobile da acquistare e vi accompagnerà passo dopo passo nella scelta della casa giusta; - chi vi seguirà in tutte le fasi della vostra trattativa con il supporto anche di esperti consulenti finanziari; - chi con scrupolo organizzerà il vostro rogito notarile. E alla fine, se vorrete, brinderanno insieme per il successo conseguito! Oltre che agenzia immobiliare, Retecasa di Valdagno è anche studio tecnico, grazie alla presenza di ben due geometri iscritti all’Albo che vi potranno seguire in caso di nuove progettazioni, accatastamenti, sanatorie e successioni. C’è passione e professionalità e lo potrete riscontrare di persona, rivolgendovi con fiducia a questa agenzia.